home_page
 

Abbonati descrizione servizio condizioni contratto visiona il servizio password di prova

Condizioni e contratto

1. Oggetto del servizio
Il Servizio ha per oggetto la fornitura a Clienti registrati di un Servizio di Informazioni Commerciali denominato ‘’Informagare’’ attraverso la rete Internet. Le Informazioni ottenibili, i tempi di esecuzione e i corrispettivi delle singole Informazioni sono descritti nelle pagine specifiche, tutte raggiungibili direttamente dal sito web www.informagare.it

2. Stipulazione del contratto
Il contratto è stipulato tra Roga Italia srl Unipersonale e il cliente, per il servizio ‘’Informagare’’ raggiungibile nel sito www.informagare.it. Il contratto si intende concluso nel momento del pagamento del cliente dopo la compilazione ed invio del form on-line, presente nel sito informagare tramite internet, o del modulo d'ordine cartaceo tramite fax o email. Il costo e la durata del servizio oltre ad eventuali promozioni sono riportati nei moduli anzidetti. La descrizione e le modalità di erogazione del servizio sono riportati nella seguente pagina web: http://www.informagare.it/condizioni_descrizione_servizio.php

3. Durata del contratto
Il contratto ha la stessa durata del periodo di abbonamento acquistato dal cliente al momento del pagamento. Trascorso tale periodo senza ulteriori pagamenti per eventuali rinnovi, il contratto sarà automaticamente risolto e nessun ulteriore obbligo resterà a carico del Cliente, fatto salvo gli obblighi di riservatezza descritti al punto 5.

4. Corrispettivi, fatturazione e addebiti
I corrispettivi delle varie tipologie di informazioni sono riportati nei moduli d'ordine di cui al punto 2. Corrispettivi che il Cliente avrà cura di leggere prima di accettare il contratto e iniziare le richieste di Informazioni. I corrispettivi sono da intendersi IVA esclusa. L’importo anticipato sarà comprensivo di IVA. Roga Italia srl Unipersonale emetterà una fattura al ricevimento dell’importo anticipato, per l’ammontare di quest’ultimo. La fattura sarà inviata per posta ordinaria o elettronica in formato PDF all’ultimo indirizzo dichiarato dal Cliente, che è responsabile della correttezza e dell'aggiornamento dell'indirizzo, così come sarà dovere del Cliente avvisare tempestivamente Roga Italia srl Unipersonale della mancata ricezione della fattura. I mezzi di pagamento accettati sono bonifico bancario anticipato, carta di credito. In caso di mancato pagamento anche parziale da parte del cliente entro la scadenza riportata in fattura è diritto di Roga Italia srl Unipersonale risolvere con comunicazione mediante lettera raccomandata a/r, fax, o posta elettronica certificata (PEC) il presente contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 C.C..

5. Riservatezza delle informazioni ricevute
Il cliente si impegna a fare un uso esclusivamente interno del servizio ed a scopi meramente ausiliari della propria attività, non divulgando username e password a Terzi, neppure gratuitamente, salvo nostra specifica e scritta autorizzazione.

6. Variazione prezzi
Roga Italia srl Unipersonale si riserva di modificare nel tempo i prezzi del Servizio. I nuovi prezzi saranno applicati solo per le informazioni richieste successivamente alla variazione degli stessi.
n.b. In ogni caso, qualsiasi variazione di prezzo, non andra' a modificare gli abbonamenti già stipulati.

7. Modalità del servizio
Roga Italia srl Unipersonale si riserva la facoltà insindacabile di apportare, in qualsiasi momento - per esigenze di carattere tecnico-operativo ovvero di maggior funzionalità e/o economicità del Servizio - modifiche alle modalità di erogazione dello stesso, alla configurazione dei sistemi di elaborazione dati e alle modalità di collegamento.

8. Codici di identificazione
Dal momento in cui vi saranno assegnati i codici di identificazione (User-id e Password), che vi abiliteranno all’accesso al Servizio, sarete responsabili dell’utilizzo di detti codici, non divulgandoli a terzi.

9. Obbligazioni di Roga Italia srl Unipersonale
I Servizi, pur essendo assunti da fonti ufficiali e/o di provata serietà, non possono costituire una garanzia sulla solvibilità o su quanto altro richiestoci sul nominativo oggetto dell'informazione trasmessaVi. Roga Italia srl Unipersonale non accetta alcuna responsabilità per l’accuratezza, la completezza o la transitorietà dei dati disponibili in questo sito. Le informazioni vengono fornite “tali e quali” senza garanzia di alcun genere, espressa o implicita, ivi comprese, ma non limitatamente a queste, garanzie implicite di commerciabilità, adeguatezza ad uno scopo, titolo o non violazione particolare. In nessun caso Roga Italia srl Unipersonale sarà responsabile nei confronti di alcuno per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, derivato o di altro genere, per qualsiasi uso o affidamento alle informazioni contenute nel presente sito Web, o in qualsiasi altro sito Web collegato, ivi comprese, ma non limitatamente a queste, perdite di profitto, danni commerciali, perdite di programmi o di altri dati, anche nel caso in cui Roga Italia srl Unipersonale sia espressamente messa al corrente della possibilità di tali danni. In ogni caso qualsivoglia istanza risarcitoria da parte del Cliente non potrà eccedere il valore del prezzo pagato per usufruire del servizio stesso.

10. Obbligazioni del CLIENTE
Il Cliente garantisce che i dati riportati nei Moduli di adesione al Servizio sono corretti, di avere compiuto 18 anni di età e di avere la capacità legale di concludere il presente contratto. Dichiara inoltre di assumere a proprio carico ogni responsabilità per l'uso da parte sua o di altri per suo conto, delle informazioni ottenute dal Servizio Informagare, sia per quanto riguarda i diritti di terzi alla privacy e alla riservatezza, sia sulle decisioni di intrattenere o non intrattenere rapporti economici con le imprese su cui ha ottenuto informazioni da Informagare. Il Cliente accetta che, qualora fossero riscontrati dati non veritieri nella registrazione del Cliente, Roga Italia srl Unipersonale ha la facoltà di bloccargli l’utilizzo ulteriore del Servizio, e in tal caso restituirà l’eventuale anticipo non utilizzato. 11. Decreto L.vo 22/05/1999 n°185 sulle "vendite a distanza" Tale decreto, raggiungibile dalla home-page alla voce "D.lgs 185/99". è pienamente recepito da Roga Italia srl Unipersonale a garanzia del Cliente Privato e, con la compilazione e l'invio del modulo di Registrazione, dichiarate di averne preso visione e di essere a conoscenza dei vostri diritti.




Abbonati D.lgs 185/99 Privacy e cookies copyright

 
Informagare | Tel: 0923.1855025 - Cell 348.0798654 - Fax 059-8638062 – E.mail: info@informagare.it - P. IVA 02365810361
Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta di chiarimento.